Supplizi d’amore su IBS

Supplizi d’amore è una trilogia che si compone di tre racconti accomunati dal tema dell’amore e dei suoi supplizi.

In Tre stagioni d’amore, Lucia e Gianni, coppia di giovani sposi molto innamorata, attraversa inspiegabili periodi di apatia e reciproco disinteresse. Sarà Nicole, la loro bambina di cinque anni, a condurli allo svelamento del mistero che avvolge il loro amore.

In Mr Dalner, un anziano pittore ha una visione in punto di morte: si ritiene responsabile dell’infelicità dei soggetti di due suoi dipinti. Questi si incontreranno in una particolare circostanza che rivelerà il legame con colui che li ha ritratti.

In Bambola, Laura, ragazza che vive in bilico tra la realtà e la paranoia, confessa al suo psichiatra di aver assassinato il proprio amante. Parallelo a un sentimento d’amore puro nasce in Laura un senso di colpa. Sarà per questo che ha compiuto un gesto così insensato?

Clicca qui per aprire la scheda del libro e sapere cosa ne pensano i lettori.

Pubblicato da

Luigi Nalli

Luigi Nalli nasce a Villafranca (VR) nel 1982. Appassionato di linguaggi di programmazione dai tempi del liceo, lavora come responsabile informatico presso un importante laboratorio agroalimentare. Nel tempo libero si nutre di cinema, medita e pesca idee. Le sue serate preferite sono quelle trascorse con gli amici a parlare di musica e degustare sigari e whisky. Negli ultimi anni ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali hanno ricevuto riconoscimenti da noti premi letterari italiani, tra cui il Concorso Letterario Città di Grottammare, il Premio Internazionale “VOCI” del Circolo I. P. LA C e il Premio Nazionale di Letteratura Italiana Contemporanea. Nel novembre 2018 ha pubblicato con Caosfera Edizioni la trilogia di racconti “Supplizi d’amore”, premiata alla X edizione del Concorso Letterario “Città di Grottammare” con un sesto posto ex-aequo e all'edizione 2019 del Premio Letterario “Franz Kafka Italia”, con il primo posto nella sezione dedicata alle raccolte di racconti. Pubblica anche storie distopiche con uno pseudonimo segreto.